28 58 SECURITY
28 58 SECURITY è un istituto di vigilanza privata specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche operative per la prevenzione e il contrasto alla criminalità.
Grande riscontro nella elaborazione e realizzazione di progetti e sistemi nel settore della grande distribuzione e centri commerciali nell’intera aria siciliana. L’integrazione funzionale tra tecnologie e metodologie di intervento ci consente di ottenere risultati importanti sia in termini di efficienza, efficacia e prevenzione sia in termini economici potendo applicare delle significative economie di scala.
La 28 58 Security è organizzata in area di competenza ben determinate:
AREA TECNICO-INGEGNERISTICO E DI COLLAUDO
Si occupa di controllare i sistemi di sicurezza procedendo alla loro verifica “virtuale” per mezzo di appositi programmi informatici. Ogni prodotto in fase di pre-installazione viene infatti testato attraverso una simulazione in 3D, in cui vengono ricreati tutti i possibili eventi dolosi a danno di una virtuale struttura da proteggere. Successivamente le apparecchiature da installare vengono sottoposte ad accurati test di collaudo da tecnici specializzati prima del loro montaggio finale e a vari test di resistenza.
AREA OPERATIVA
- Centrale operativa
Cuore pulsante dell’azienda, la centrale operativa viene gestita e coordinata da operatori altamente qualificati, in grado di attivare immediatamente tutti i protocolli utili alla risoluzione dell’evento. Il valore aggiunto più qualificante ed affidabile della centrale operativa è infatti rappresentato dal suo team: non si tratta di un mero call center, ma di un gruppo di uomini di grande esperienza e professionalità nel campo della sicurezza, in grado di offrire un primo ed immediato supporto e di coordinare l’emergenza in maniera coerente e conforme all’evento.
- Guardie Particolari Giurate
L’attività della 28 58 Security è caratterizzato da un lavoro di squadra che gli operatori di centrale svolgono in perfetta armonia con uno staff di Guardie Particolari Giurate addestrato e qualificato. Le GPG vengono infatti sottoposte a periodici corsi di aggiornamento che comprendono principalmente le tecniche di intervento su eventi di criminalità e, tra gli altri, primo soccorso e antincendio.
AREA COMMERCIALE, CUSTOMER SATISFACTION E CUSTOMER CARE
Una divisione commerciale efficiente e capillare, offre un supporto costante e accurato ai clienti. Lo staff commerciale si occupa anche dei delicati rapporti post-vendita attraverso una costante verifica della customer satisfaction, attività-chiave per capire ed anticipare le esigenze dei clienti e per migliorare la qualità dei servizi.
AREA MANUTENZIONE
Una squadra di tecnici specializzati si occupa specificatamente, installazione e manutenzione, in grado di intervenire in qualsiasi momento, qualora sia richiesto per le piccole, medie e grandi manutenzioni.