Studio 3A

Lo Studio 3A snc nasce a Bolzano il primo aprile 1999 affacciandosi su un mercato in evoluzione e diventando in poco tempo, grazie al nuovo approccio proposto dai due titolari come amministratori di condominio, una brillante realtà nel panorama delle offerte locali.

Dalla prima sede in via Torino a Bolzano si è reso necessario trasferirsi dopo soli tre anni in via Orazio, sempre a Bolzano, perché la rapida crescita dell’azienda richiedeva nuovi spazi più congeniali; qui lo studio è rimasto per sei anni per poi trasferirsi definitivamente nella sede attuale dove ogni operatore ha un proprio spazio specifico realizzato in funzione delle proprie esigenze e dove sono disponibili una sala per la revisione dei conti ed una sala riunioni oltre ad un ufficio a disposizione dei collaboratori dello studio che nel corso degli anni, uno dei pochi esempi sul territorio nazionale, sono stati selezionati ed ai quali è stata data in gestione una parte degli immobili in gestione allo studio.

Nel 2007 è stata aperta anche la filiale di Merano che in pochissimo tempo è anch’essa cresciuta passando da un piccolo locale disposto su due piano in via Wolkenstein all’attuale sede di via Piave dove, grazie alla felice configurazione ed alla capienza è possibile organizzare assemblee fino a 40 partecipanti.
La costante ricerca della Qualità e della soddisfazione della propria clientela è alla base del successo che ha portato in così poco tempo lo Studio 3A snc a diventare la più importante realtà nel settore delle amministrazioni di condominio in Alto Adige con otto dipendenti e quattro collaboratori.

Ogni amministratore che fa parte dello Studio 3A snc , sia esso uno dei titolari o uno dei collaboratori dello studio, gestisce un numero massimo di 35 edifici garantendo in tale modo la necessaria presenza e costanza nel seguirne, in studio e sul posto, le pratiche contabili e amministrative.

L’introduzione della reperibilità 24 ore al giorno 365 giorni all’anno, la politica della Qualità da sempre perseguita e che ha portato all’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008, i tempi di intervento estremamente veloci e la costante ricerca della soddisfazione della propria clientela così come il costante ascolto delle sue necessità sono alla base della costante crescita che grazie ad un costante passa parola positivo che si protrae da ormai da 15 anni sono le solide basi su cui l’azienda è stata costruita e continua a crescere.

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