SMC DI RENATO CAMPAJOLA
SMC DI RENATO CAMPAJOLA è attiva, da oltre venticinque anni, nel settore dei servizi discografici e multimedia.
Fondata da Renato Campajola come studio mobile di registrazione di musica acustica (classica e jazz) al massimo livello tecnologico e professionale, oggi è un’azienda di servizi discografici, punto di riferimento a livello nazionale.
In SMC viene applicata la tecnologia all’Arte del suono e della musica con passione, competenza, esperienza, disponibilità e riconosciuta professionalità; elementi che insieme ai credits nazionali ed internazionali acquisiti nel tempo, sono la migliore garanzia per il successo del vostro lavoro.
SMC collabora con le più importanti etichette discografiche, prestigiose riviste italiane di musica classica e jazz, Enti, Istituzioni e Fondazioni. Inoltre produce e realizza numerosi progetti discografici per conto di aziende nazionali ed Internazionali che identificano nella musica un veicolo per qualificare la propria immagine.
Lo studio SMC ha inciso oltre 1100 compact disc di musica classica e jazz con famosi solisti, formazioni orchestrali e/o cameristiche italiane e straniere, artisti jazz internazionali. SMC ha prodotto CD e musicassette per prestigiosi cori polifonici, nonché numerose lavorazioni di remastering digitale di registrazioni etnomusicologiche. Ha registrato colonne sonore per campagne pubblicitarie di primarie aziende nazionali, sonorizzazioni per CD-ROM a carattere culturale e musiche orchestrali per film e trasmissioni televisive.
Dal 1992 collabora con SONY Dadc Austria, la più grande azienda europea per la produzione di supporti ottici e dal 2003 ne è diventata Service Partner per il supporto dei clienti e la commercializzazione dei suoi prodotti.