MORETTI PROMOTION

MORETTI PROMOTION l’ambito in cui si distinguono è quello delle IN-STORE PROMOTION e possono contemporaneamente soddisfare le esigenze del consumer e i bisogni del venditore.

 

La promozione del prodotto è una delle azioni necessarie per presentare al pubblico qualsiasi brand e attirare nuovi consumatori. Ci sono numerosi modi per promuovere un prodotto o un servizio e possono aiutare il Cliente a trovare quello giusto.

 

Si organizzano:

– Special Events

– Sampling & Distribuzione Gadgets

– Merchandising & rilevamento prezzi

– In Store animation

– Installazione & Ambient

– Meeting & convention

– Conferenze e Congressi ECM

– Road Show

– Catering – Allestimenti – Location

 

La Moretti Promotion, organizza anche riunioni di Co-Marketing, fra Aziende che abbiano sinergie in comune per limitare i costi delle giornate promozionali. La Moretti Promotion si avvale di collaboratori tra promotrici, promotori, animatrici, animatori, hostess, steward, catering, e interpreti e chef.

 

La selezione avviene attraverso l’analisi dei curricula, colloqui, test attitudinali e casting al fine di individuare la risorsa che soddisferà al meglio l’esigenze della Azienda.

 

La formazione avviene mediante Briefing in partnership con il Cliente implementati telematicamente e verificati tramite Mobyte.

Inoltre si organizza lo studio e la gestione del merchandising, svolto su richiesta dei nostri clienti. L’ attività di merchandising comprende: etichettatura / cambio codici a barre rilevazione prezzi sino al controllo assortimento e/o allestimento banchi. Ne consegue un controllo delle scorte e una eventuale segnalazione delle carenze o della errata collocazione delle merci.

 

Inoltre supportano i Clienti in tutte le fasi che ogni Evento necessita: dalla progettazione alla realizzazione delle produzioni alla movimentazione logistica di tutti i materiali alla supervisione in loco fino al follow up del prodotto.

 

Si organizzano per Aziende Italiane giornate promozionali in centri commerciali: si fornisce personale aggiuntivo a quello già presente per assistenza alle vendite, per le quali si è avuto incarico,  promotrici e promotori altamente qualificati per settore di vendita. Inoltre si organizzano riunioni di Co-Marketing per limitare i costi delle giornate promozionali abbinando due prodotti di Aziende diverse, che possano avere sinergie in comune.

 

Assistenza per acquisti in centri commerciali con attività di sampling e dimostrazione del uso dei prodotti stessi.

 

In-store promotion vendite assistite Co-Marketing Promotrici e Promotori.

Articoli simili