HOTEL RISTORANTE ASTIGIANA
HOTEL RISTORANTE ASTIGIANA dal 1919 trasformandosi per adeguarsi alle esigenze dei tempi, senza mai perdere le sue caratteristiche di luogo di vacanza accogliente e tranquillo.
Proseguiamo l’opera dei nostri Genitori guardando al futuro ricordandoci del passato, affiancati e stimolati dall’entusiasmo delle nostre figlie Carla ed Elisa.
Il Nostro hotel è aperto tutto l’anno e da sempre operante rispettando l’ambiente e l’ecologia attraverso un ampio sistema di pannelli solari.
Eleganza, Comfort & Stile per le nostre camere, un vero connubio di eleganza, originali arredi, preziosi tendaggi e tappezzerie che si sposano perfettamente nei colori. Nelle camere, tutte raggiungibili tramite l’ascensore, si respira un’atmosfera di relax, calma e serenità: un luogo dove perdersi, coccolarsi e riposare.
Morbidi raggi di sole sul viso, il profumo di caffè nel naso, lo spumeggiante infrangersi delle onde sugli scogli: così inizia la Vostra giornata all’Astigiana. Il buffet-colazione non lascia desideri insoddisfatti. In questo modo la giornata di vacanza non può che svolgersi piacevolmente. Ogni giorno i Nostri Chef Vi invitano a degli itinerari gastronomici tra specialità locali, squisiti manicaretti e menù per buongustai, sempre preparati con la massima cura.
Un ambiente particolarmente accogliente e raffinato dove gustare le squisite creazioni dello Chef. Il calore dei tessuti, una cura attenta per ogni dettaglio e come tocco finale una cucina creativa ma nello stesso tempo tradizionale. Lo Chef, con la sua esperienza trentennale acquisita negli anni, prepara ogni giorno per i nostri ospiti menù per intenditori sempre con la massima cura e professionalità: specialità della cucina italiana rivisitata, dove la best practise è l’innovazione e creatività di un piatto.
“Utilizziamo solo i migliori prodotti e ingredienti,” afferma lo Chef, che sa come accontentare i suoi ospiti.
“La qualità dei piatti parte sempre dalla qualità degli ingredienti: per questo utilizziamo prodotti freschi di produzione regionale, cucinati in modo da mantenere intatti i loro principi nutritivi.”