IPSE

IPSE Studio nasce nel 2000 da un’idea di imprenditori torinesi con lo scopo di aiutare per il debito aziendale.

Ipse Studio è diretto da Giorgio Marco Marietta, Credit Manager che si occupa delle seguenti attività:

Negoziazioni con Privati

Istituti Bancari ed Enti di Stato

Giorgio Marco Marietta svolge per conto dei propri clienti, ma anche su indicazione dei loro Commercialisti o Avvocati, la funzione di Liquidatore di società.

Lo studio opera in due location in Torino:

la sede legale e dove coopera con lo studio LAPET – Commercialisti, CAF, Revisori dei Conti

l’ufficio nel quale ha come collaboratrice la Prof.sa Bruna Giovannini esperta in Due Diligence ed il Geom. Amedeo Alliberti esperto in “Urbanistica del lavoro”

Ipse Studio collabora con lo studio professionale Molinari & Associati, con sede in Torino dove il dott. Alberto Molinari si occupa di Anatocismo, Usura bancaria e difesa Legale.

Lo studio ha referenti altresì a Timisoara (Romania) – Dar Es Salaam (Tanzania) – Lugano (Svizzera).

Il dottor Giorgio Marco Marietta, direttore dello studio, ha svolto per anni l’attività di amministratore pubblico, e conosce la pubblica amministrazione e la burocrazia dall’interno.

Opera come negoziatore, tra i suoi clienti, le Banche ed i fornitori, allo scopo di ottenere pagamenti dilazionati piuttosto che a saldo e stralcio. Si occupa anche delle diatribe con Ufficio Entrate Riscossioni nelle quali è un esperto, della protezione dei capitali personali ed aziendali e di trasferire aziende in paesi esteri.

Le sue trattative permettono alle imprese di aumentare sensibilmente il capitale circolante. In particolare fornisce assistenza ai Manager ed ai titolari di azienda che in questo momento di economia difficile e critica hanno bisogno di essere sostenuti e consigliati.

Quando interviene il pericolo di fallire, lui è la soluzione.

In passato ha svolto incarichi a livello nazionale, regionale e territoriale presso associazioni delle Piccole e Medie Imprese. È stato, altresì, Vice Presidente Confapi.

È stato Presidente di Enti Bilaterali Industria-Sindacato a livello nazionale e regionale e Presidente di Enfea, ente bilaterale per eccellenza.

Ha ricoperto il ruolo di liquidatore di svariate aziende di piccole e medie dimensioni.

Ha conseguito un Master in analisi di bilancio ed applicazione degli indici e un Master in Diritto Penale per le piccole e medie aziende.

Cofondatore del O.C.C. di Caselle Torinese – caselle città solidale.

Articoli simili