Ecolifeprojects

Ecolifeprojects nasce dalla sintesi di esperienze, più che ventennali, di management industriale di alto livello. Attraverso realizzazioni impiantistiche con tecnologie avanzate, sono state acquisite importanti competenze per  la depurazione civile e industriale per il trattamento dell’acqua, dell’aria e non solo, nei più diversi settori di applicazione.

In ambito municipale, per acque potabili e reflue, in quello industriale per processi complessi, in quello navale e altri ancora, sono proposte soluzioni con sistemi a raggi ultravioletti, a media e bassa pressione, con membrane ad ultrafiltrazione per la depurazione dei reflui e delle acque grigie per, il loro recupero e riutilizzo, e dei dispositivi elettronici per la prevenzione dalle incrostazioni del calcare e l’eliminazione di quelle preesistenti.

Le tante piscine pubbliche che sono state attrezzate con impianti UV a media pressione hanno tratto grandi vantaggi per la vera riqualificazione ambientale a cui sono state sottoposte con l’eliminazione degli effetti fastidiosi e nocivi dei sottoprodotti del solo cloro in vasca.

Con le competenze acquisite in centinaia di istallazioni con la Tecnologia a Raggi Ultravioletti, Ecolifeprojects S.r.l. può gestire progetti e realizzazioni in ogni settore applicativo.

Nel settore della depurazione civile e industriale, Ecolifeprojects S.r.l. propone le innovative soluzioni MBR con membrane piatte a immersione. Acque nere e grigie divengono immediatamente riutilizzabili con elevati standard di qualità.

La Tecnologia Anticalcare proposta da Ecolifeprojects S.r.l. si basa su principi ecologici consolidati. Non prevede l’impiego di alcun prodotto chimico e non modifica le qualità organolettiche dell’acqua.

Articoli simili