Le Residenze Le Boulevard
Attività di Compravendita e costruzione di beni immobili mette a disposizione Le residenze le Boulevard sono a due passi dal centro storico di Parabiago e dalla maestosa Chiesa dedicata ai S.S. Martiri Gervaso e Protaso, sorta nel 1610 per ordine diretto di S. Carlo Borromeo, Arcivescovo di Milano.
Il progetto iniziale della Chiesa fu affidato a uno dei più celebri architetti del tempo, Pellegrino Pellegrini; in seguito, nel 1780, passò nelle sapienti mani di G. Piermarini, progettista del Teatro alla Scala, del Palazzo Reale e dei Giardini di Via Palestro per la città di Milano. A pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria e dalla Statale del Sempione
Inserita nella tranquillità di un giardino privato, in una località tranquilla, la posizione strategica della Residenza Le Boulevard permette di non rinunciare alla dimensione metropolitana.
È a due passi dalla Stazione Ferroviaria che, con i suoi numerosi treni, permette di raggiungere il centro di Milano in una ventina di minuti; chi preferisce spostarsi in auto troverà a pochi minuti dalla propria nuova casa la Statale 33 del Sempione, un importante e veloce asse di scorrimento dell’hinterland milanese.
Nelle vicinanze del Parco del Roccolo
Il territorio del Parco si estende su una superficie di circa 1503 ettari, in un’area pianeggiante e attraversata da ovest ad est dal canale Villoresi.
Il parco costituisce una realtà agricola ed ambientale rilevante e notevole in un contesto densamente popolato e, grazie alla diversità dei suoi ambienti, ospita popolazioni stabili di animali ed uccelli di particolare interesse.