AUSISEGUR

AUSISEGUR nasce dall’esperienza di oltre 25 anni di attività nell’offrire servizi di sicurezza ed investigazione.

 

Un’azienda composta da persone affidabili e appassionate e con tanta voglia di crescere sempre di più grazie anche al sostegno e alla collaborazione di valide e costanti presenze fatte di consulenti e manager specializzati in diversi settori che insieme hanno raggiunto l’obiettivo di soddisfare le sempre più crescenti richieste da parte di aziende e privati bisognosi di analizzare con cura le loro realtà economiche studiando soluzioni a risolvere le diverse problematiche.

 

Azienda milanese ma operante su tutto il territorio italiano con uno staff operativo multilingue e multietnico AUSISEGUR è composta da professionisti del mestiere, persone dotate dei migliori curriculum e con tutti i requisiti psicofisici necessari a questo tipo di attività . Il 90% dello staff è composto da persone con passati nei reparti della sicurezza pubblica o degli istituti di vigilanza armata, sia italiana che estera. Dal nord al sud del bel Paese , AUSISEGUR segue ovunque i suoi clienti nelle diverse locations.

 

L’azienda vanta oggi una struttura tale da consentirgli di essere presente non solo sul territorio Provinciale e Nazionale, ma anche su territorio Internazionale; infatti le molteplici richieste di servizi giunte quotidianamente nei contatti AUSISEGUR da parte di società italiane interessate ad esportare all’estero i loro prodotti e quelle di società straniere che vanno alla ricerca ( nel vasto settore del brand promozionale ) di aziende referenziate al fine di potersi garantire una presenza costante e professionale di un partner per la completa gestione e cura dei loro appalti nel nostro paese, hanno consentito di allargare nel tempo la conoscenza, l’affidabilità e le competenze AUSISEGUR ad altre aziende di fama mondiale. AUSISEGUR oggi collabora con partner Londinesi ed Americani, operativi da decenni su tutto il mercato mondiale , sia nel campo della security che in quello dell’ investigazione.

 

AUSISEGUR conosce bene il management e sa che una buona gestione è quella di far fronte alle moderne richieste da parte di aziende o privati che pretendono veri professionisti ai quali affidare ciecamente il proprio patrimonio attraverso un’unica consulenza mirata alla risoluzione definitiva di problematiche legate proprio all’incolumità dei propri beni, i quali sono esposti oggigiorno ad una criminialità sempre più agguerrita.

Articoli simili