AVV. MONICA DI MARIA
AVV. MONICA DI MARIA lo studio legale si occupa principalmente di diritto penale e civile, concentrandosi nell’aiutare i clienti a trovare soluzioni strategiche per ciascuna problematica e nel garantire la difesa dei diritti.
Roma, più di ogni altra città in Italia, è diventata sede delle principali società che si occupano di tecnologia, ricerca, energia, acquisizioni immobiliari, prodotti alimentari e di consumo: ed è inoltre un centro chiave per Banche, Assicurazioni e per instaurare utili relazioni con decisori istituzionali.
Lo Studio Di Maria fornisce una assistenza legale strategica e integrata ai Clienti che cercano investimenti remunerativi nel mercato italiano avendo maturato una profonda esperienza nella realtà giuridica del mondo degli affari interessata da continui cambiamenti legislativi e regolamentari.
Lo Studio affianca i Clienti nell’assunzione di importanti decisioni strategiche di lungo periodo il cui successo richiede una attenta pianificazione delle attività imprenditoriali.
Lo Studio assiste il Cliente nell’individuare le sfide commerciali che deve affrontare elaborando le strategie che portino al loro successo.
Le sfide sono affrontate nell’ottica del Cliente utilizzando una conoscenza tecnico-legale che lo aiuti a trovare una soluzione ai problemi con cui si deve confrontare.
I Clienti dello Studio non si aspettano solo informazioni legali e sofisticati pareri. Vogliono valutazioni affidabili che possano essere utilizzate praticamente e che richiedono, da parte di chi le offre, una profonda conoscenza del settore di business in cui essi operano.
Le principali aree di attività dello Studio sono:
Diritto societario e commerciale
Diritto civile
Diritto immobiliare
Diritto pubblico e amministrativo
Diritto comunitario
Diritto della proprietà intellettuale
Diritto penale dell’impresa
Malasanità
Reati fiscali
Contenzioso e Arbitrato