BARDELLE L’OTTICO DI VENEZIA
BARDELLE L’OTTICO DI VENEZIA una struttura innovativa a Padova, UNICA nel suo genere, in grado di assicurare soluzioni globali alle problematiche visive e posturali con particolare attenzione a Dis-Comfort, Mialgie e Dolori, per una QUALITA’ di VITA ottimale.
Quando gli occhiali o le lenti a contatto tradizionali risultano insufficienti, inadeguati, intollerabili … Nel caso permangano situazioni di Dis-Comfort, affaticamento visivo, arrossamento oculare, mal di testa, cervicalgie, etc. le Tecnologie Ottiche Innovative offrono soluzioni di totale Comfort. Se gli occhiali o le lenti a contatto tradizionali non permettono di leggere il carattere del giornale, di vedere la TV, di riconoscere le persone, le Tecnologie Ottiche offrono soluzioni di sicuro successo. Siamo Ottici-Optometristi specializzati in Tecnologie nella visione per : Ridotte Acuità Visive, Ridotte Capacità Accomodative, Correlazioni Visuo/Posturali, Ipovisione, Non Vedenti, Protesica Oculare, Lenti a Contatto fuori serie.
BARDELLE è uno storico negozio dotato di un vasto assortimento di FIRME e MARCHE prestigiose, da sempre non solo OTTICA …
Dispone di Strumentazione, Protocolli Operativi, e Prodotti Esclusivi, NON reperibili presso gli Ottici tradizionali quindi è Iscritta presso il Ministero della Salute in qualità di “Produttore di Dispositivi medici su Misura” con il n. ITCA01027934 perché è abilitata alle forniture del Servizio Sanitario Nazionale = ASL, in quanto Iscritta nel Registro Regionale degli Erogatori dei Dispositivi Protesici di cui all’elenco n. 1 del D.M. 332/1999 è in grado di fornire ogni ECCELLENZA disponibile a livello mondiale soprattutto è specializzata nella valutazione delle correlazioni Visuo/Posturali
OFFRE :
soluzioni personalizzate NON reperibili presso gli Ottici Tradizionali
CONSULENZE telefoniche e di persona, contattando lo 041 95.9 8.44
Su richiesta, rilascia il “Reperto Tecnico” per il vostro Medico Oculista di fiducia
Se hai un problema visivo IRRISOLTO, se gli occhiali e/o le lenti a contatto tradizionali sono insufficienti, non tollerate, se sei affaticato, hai occhi arrossati, mal di testa, cervicali, etc. …