CENCI STEFANO PELLETTERIE STEPHEN

CENCI STEFANO dal 1983 si occupa della produzione artigianale e vendita di cinture in pelle, portafogli, portachiavi e accessori in vera pelle.

 

Frutto di una sua idea e dalla passione, mai venuta meno nel corso degli anni, la specializzazione nella produzione di cinture.

 

All’inizio solo in stile classico, ma di lì a poco la pelle trattata fu anche delle più pregiate quali pitone, coccodrillo, anguilla, razza…

 

Autentici capolavori di stile e pregio escono dalle sue mani, variando non solo nel pellame di prima scelta, ma anche nelle lavorazioni, passando per cuciture, intrecciati, stili vintage o moderni, fino a raggiungere, personalizzare e curare al meglio i minimi particolari.

 

Dagli anni ’90, oltre alle cinture, Stefano ha aggiunto alle sue collezioni una vasta gamma di accessori che vanno dal classico portachiavi, al tacco portamonete, al porta carte, fino ai più moderni porta smartphone e porta tablet.

 

Segno di una continua evoluzione che segue le mode e gli stili dei tempi moderni, rimanendo aggrappato alle radici e alla tradizione dell’autentico artigianato toscano, fatto di vera pelle made in Italy, nostro marchio di fabbrica.

Articoli simili