CENTRO SERVIZI SRL

Il CENTRO SERVIZI SRL si occupa di noleggio uffici arredati e domiciliazione Sede Società, offre soluzioni semplici e intelligenti, vanta un’esperienza ventennale maturata nel campo dei servizi rivolti a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche.

 

Presso le sedi del CENTRO SERVIZI SRL è possibile usufruire del servizio di “stanze arredate uso ufficio” con la disponibilità del servizio di segreteria centralizzata e sala riunioni.

 

Inoltre gli indirizzi possono essere utilizzati come recapito della propria attività attivando il servizio di “domiciliazione sede legale, professionale, commerciale, postale e telefonica”.

 

Il servizio è ideale per iniziare una nuova attività o aprire filiali in un luogo subito operativo, permette di restare agili, preparati al ridimensionamento e pronti per un’espansione del mercato.

 

Avvalendosi delle soluzioni offerte dal Business Center, in un ambiente confortevole a condizioni flessibili in funzione delle necessità spazio temporali, si evita il vincolo da contratti di affitto a lungo termine, utenze telefoniche, investimenti di arredi e attrezzature o quant’altro necessario per la sistemazione iniziale di postazioni di lavoro.

 

Il Business Center è in costante sviluppo e attualmente svolge la propria attività in ambienti eleganti e luminosi dislocati in una superficie complessiva di circa 500 mq. suddivisa in stanze uso ufficio attrezzate con mobili, linea telefonica, connessione internet, servizio di segreteria, salotto attesa e sala riunioni.

 

Domiciliazione per il recapito della sede legale primaria, secondaria o professionale:

 

Il Cliente usufruirà dell’indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare il recapito della propria attività come sede legale primaria, secondaria o sede professionale.

L’indirizzo potrà essere indicato nell’Atto Notarile per le nuove costituzioni o trasferimenti sede provenienti da altro comune, oppure se nell’ambito dello stesso comune dichiarandservizio domiciliazione sede legale, CENTRO di SERVIZI Srl – Business Center – Roma – 800090307olo agli uffici competenti, Registro delle Imprese (info) e Ag. delle Entrate (info).

 

Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale, incluso raccomandate, atti e notifiche indirizzate al Cliente stesso.

 

Oltre all’indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta  la propria documentazione in genere.

 

In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto.

 

La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute.

 

E’ comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l’apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email.

 

Domiciliazione per il recapito della sola sede commerciale e telefonica:

 

Il Cliente usufruirà dell’indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare ilservizio domiciliazione postale recapito della propria attività come sede commerciale e telefonica.

 

Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza ordinaria, con l’esclusione di atti e notifiche, poiché il ritiro è possibile solo attivando il servizio di domiciliazione di sede legale.

 

Oltre all’indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta  la propria documentazione in genere.

 

In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto.

La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute.

 

E’ comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l’apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email.

 

Utilizzo di Stanze arredate ad uso Ufficio – anche temporaneo:

 

Il servizio comprende:

– uso esclusivo della stanza prescelta dalle ore 9 alle 18, esclusi sabato e festivi

– utilizzo della segreteria centralizzata come filtro delle telefonate in arrivo da deviare in stanza

– apparecchio telefonico ubicato in stanza, derivato dal centralino, abilitato in linea uscita

– domiciliazione del recapito del proprio indirizzo di sede legale / comm.le / professionale

– consumo di energia elettrica, canone telefonico, condominio, riscaldamento e pulizia

– utilizzo dell’indirizzo civico, numero telefonico e fax da inserire nei propri documenti

– utilizzo della segreteria centralizzata per la ricezione della corrispondenza e fax

– utilizzo della sala di attesa e segreteria per l’accoglienza di ospiti e clienti

– balcone e aria condizionata ( se previsti nella stanza scelta )servizio stanze uso ufficio

– utilizzo sala riunione per un massimo di 30 min. giornalieri

– arredamento composto da mobili uso ufficio

– accesso ad internet con rete Wi-Fi

 

Su richiesta è possibile installare, in stanza, proprie linee telefoniche o dati intestate e carico del Cliente.

Ogni ufficio è corredato di apposita serratura e le chiavi sono conservate in reception a disposizione del Cliente per essere utilizzate all’arrivo e restituite entro l’orario di chiusura.

L’accesso per le pulizie e controllo dei locali verrà effettuato dal personale del Business Center.

 

– Segreteria centralizzata

Il servizio, in comune per tutti, è compreso ed offerto in abbinamento a tutti i servizi nelle modalità e termini stabiliti nel contratto ed assicurato dalle ore 9 alle ore 18.

Il personale alla reception, per conto dei Clienti, accoglie gli ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede infine ad avvisarlo immediatamente di quanto pervenuto in conformità delle istruzioni operative ricevute dal Cliente.

 

 

 

Utilizzo della sala riunioni:

Il servizio comprende l’utilizzo da parte del Cliente della sala riunioni messa a disposizione dal Business Center con o senza servizi accessori, quali assistenza del personale di segreteria, personal computer, fotocopiatrice o altro, in accordo con l’offerta economica accettata.

 

Servizio sala riunioni

L’utilizzo è previsto solo previo appuntamento da concordare anche telefonicamente, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.

 

Utilizzo di appositi spazi dedicati ad uso archivio:

 

Il servizio prevede l’utilizzo da parte del Cliente di appositi spazi in casellari e/o locali, di varie dimensioni, messi a disposizione dal Business Center presso la sede.

 

Armadi Uso Archivio

L’utilizzo, con tariffa da concordare a parte, prevede la conservazione di documenti e materiale cartaceo ed è riservato ai Clienti che usufruiscono del servizio domiciliazione sede legale.

 

I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite dal personale del Business Center e l’accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria.

 

Il tutto compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.

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