CHIERICONI 53 SRL

CHIERICONI 53 SRL nasce nel 1971 come impresa onoranze funebri, fondata dall’omonimo Domenico Chiericoni.

 

Esercitando la propria attività sempre nella medesima sede di Circonvallazione Gianicolense, ha mantenuto sempre gli stessi recapiti telefonici e gli stessi riferimenti personali.

 

L’impresa, sempre attenta alle evoluzioni e innovazioni nel trascorrere del tempo, ha aggiornato i propri servizi e si è avvalsa di esperti collaboratori e di mezzi propri, garantendo a favore dei propri clienti la massima trasparenza, serietà ed efficienza qualsiasi sia stata l’occasione.

 

La storia ad oggi dice questo e l’impresa CHIERICONI 53 SRL ponendo le sue basi su un solido passato di 40 anni, proietta ad oggi il suo lavoro e pensiero verso gli anni a venire.

 

La società CHIERICONI 53 SRL ha deciso di rinnovare la propria insegna inserendo il logo  ( 53 Roma ) per rendersi  riconoscibile alla propria clientela.

 

CHIERICONI 53 SRL ha la capacità di muoversi su tutti quanti i campi inerenti alla materia, con dedizione e impegno. Offre servizi importanti e soprattutto assistenza, informazioni e chiarimenti riguardo alle concessioni cimiteriali.

 

Ecco la lista di tutte le mansioni:

 

Servizio di Necrologie e Ringraziamenti su tutti i principali quotidiani nazionali

Lavori in marmo

Ricordini lutto

Cremazioni

Vestizione e composizione salma

Informazioni cimiteriali

Chiarimenti per concessioni cimiteriali

L’impresa si avvale di Auto-funebri proprie

Articoli simili