STUDIO LEGALE VINCENTI

Lo Studio Legale dell’Avvocato Daniele Vincenti ha la propria sede principale a Foligno (PG) in Piazza Giacomo Matteotti n. 27 e un’altra sede dello studio si trova a Roma zona Prati, in via Caio Mario n.8. Svolge attività di consulenza ed assistenza legale diritto civile e penale.

L’attività professionale è svolta in tutto il Centro Italia ed in particolare nelle Regioni Umbria, Toscana e Lazio. Lo studio si avvale della collaborazione di qualificati professionisti quali medici legali, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, investigatori privati, ingegneri, geometri, periti e tecnici sia nella fase stragiudiziale che giudiziale delle vertenze.

Lo Studio vanta una pluriennale esperienza nel campo del diritto di famiglia, cause di separazione e di divorzio e del recupero crediti, nelle procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi oltre che nelle cause condominiali, delle locazioni e sfratti.

Viene inoltre fornita attività di consulenza e assistenza per la partecipazione alle aste giudiziarie delle vendite immobiliari delegate in sede di Esecuzioni Immobiliari e Fallimentari.

Lo Studio vanta una pluriennale esperienza nei vari campi che seguono:

diritto di famiglia

cause di separazione

divorzio

recupero crediti

procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi

cause condominiali, delle locazioni e sfratti.

Viene inoltre fornita attività di consulenza e assistenza per la partecipazione alle aste giudiziarie delle vendite immobiliari delegate in sede di Esecuzioni Immobiliari e Fallimentari.

Se sei stato vittima di un danno da malasanità o lo è stato un tuo familiare, hai diritto ad agire nelle sedi giudiziarie proprie per ottenere il risarcimento danni per l’errore medico subito.

Alcuni dei casi di malasanità affrontati con successo dallo studio:

infezioni da trasfusione

morte per infezione ospedaliera

malformazione grave o lesioni permanenti a seguito del parto

errore medico nascita

terapia insufficiente su anziani

parti malriusciti con gravi conseguenze e lesioni per il neonato

infezioni ospedaliere

Omessa diagnosi

Qualsiasi errore medico che causa al paziente un danno ingiusto per “imperizia, negligenza e imprudenza”, consente allo stesso di poter chiedere ed ottenere il risarcimento per malasanità.

Lo Studio fornisce altresì assistenza e difesa in tutti i settori del diritto penale e in particolare nei procedimenti riguardanti:

reati tributari.

reati contro la persona e il patrimonio.

reati contro la pubblica amministrazione.

reati finanziari e societari.

reati riguardanti gli stupefacenti.

tribunale dei minori.

Nella capitale si trova lo Studio di via Caio Mario n. 8, dove grazie alla collaborazione decennale con l’Avvocato Ivan De Vincentis viene garantita la massima assistenza e tutela nelle materie del diritto del lavoro, dell’infortunistica stradale e del risarcimento del danno da responsabilità medica.

Articoli simili