ENRICO RINALDI

ENRICO RINALDI è pranoterapeuta che non vuole porsi in alternativa alla medicina, ma come fosse uno strumento per coadiuvare e affiancare il malato.

 

L’ energia cosmica in cui viviamo viene chiamata prana e significa forza e vitalità, essa ci unisce e ci rende interattivi nutrendoci sia a livello fisico che psichico modificando le emozioni e i sentimenti. Questo lo notiamo interagendo con il mondo esterno, animale, vegetale, minerale. Il pranoterapeuta lavora con un energia sull’energia.

 

Il corpo deve essere preso come integrità energetica e come tale le sue disfunzioni viste come malattie possono essere interpretate come eccessi o difetti di energia o disarmonia vibratoria vista la natura oscillatoria delle nostre cellule.

 

La pranoterapia è una medicina antica e attuale semplice e complessa con una sua vita e una sua storia parallela a quella della medicina ufficiale.

 

Il pranoterapico adopera dei suoi metodi per individuare i problemi energetici. Ci si affida al pranoterapico dopo una diagnosi medica e successiva verifica, magari con confronto fra dottore e pranoterapico.

 

La pranoterapia è un metodo terapeutico antico, probabilmente nato con l’uomo. L’uomo ha tratto profitto dalle forze della natura molto prima di conoscerne le leggi.

 

Quale medicina è più naturale e immediata dell’imporre le mani sulle parti sofferenti per alleviare il dolore? I pranopratici così vengono chiamati oggi, sono persone dotate di particolari capacità del tutto indipendenti dalla loro cultura, dall’ambiente in cui vivono o dall’estrazione sociale.

 

Per trovare la chiave della guarigione, si procede riportando equilibrio energetico dove necessita, questo avviene per il pranopratico non solo con l’imposizione delle mani.

 

Le persone non si devono togliere gli indumenti in quanto l’energia passa attraverso i vestiti comunque si consiglia di indossare indumenti di cotono o lana perché il sintetico viene attraversato, a sparge l’energia in superficie.

 

L’ A.MI. University l’associazione di cui ENRICO RINALDI fa parte dal 1994 anno del corso che ha frequentato è servito per imparare ed affinare le varie tecniche, non si è mai sottratta alle sfide che ogni volta vengono sottoposte.

 

Su quali problemi può essere applicata la pranoterapia?

 

Distinguo: a partire dall’alleviare un dolore ad un elenco discreto di problemi fisici confermati da ricerche e valutazioni mediche.

 

Nella valutazione dell’ energia personale pare si abbiano come delle specializzazioni dove si possano ottenere migliori risultati.

 

L’interpretazione delle FOTO KIRLIAN METODICA VEGOR indicano una predisposizione verso persone affette da patologie infiammatorie o comunque degenerative, ma un maggior successo attraverso il ripristino energetico ottenuto con i trattamenti.

Articoli simili