G.P.I. GENERAL PUBBLICITA’ ITALIANA

G.P.I. GENERAL PUBBLICITA’ ITALIANA  da oltre 30 anni opera nel campo della pubblicità, occupandosi di grafica, stampa e design per le aziende.

 

G.P.I. GENERAL PUBBLICITA’ ITALIANA  sviluppa comunicazioni pubblicitarie esterne originali ed efficienti. Da qualche anno moderne tecnologie consentono di realizzare prodotti di alta qualità con effetti cromatici e perfette riproduzioni fotografiche.

 

La G.P.I.  esegue direttamente i lavori garantendo una perfetta messa in opera del prodotto pubblicitario. Il commerciale pianifica le campagne pubblicitarie, promuove l’esecuzione della comunicazione esterna, in luoghi pubblici, privati o in concessione.  La creatività, l’affidabilità sono i punti di forza e garantiscono la migliore esposizione dei manufatti pubblicitari sul territorio, assicurando una resa del servizio in modo da ottimizzare gli effetti della comunicazione.

 

L’ azienda offre ai clienti un servizio a 360 gradi: dallo sviluppo dell’immagine e del logo aziendale, alla realizzazione di strumenti pubblicitari, dal montaggio delle strutture allo svolgimento delle varie pratiche burocratiche.

 

La G.P.I.  si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di insegne luminose, totem, targhe magnetiche, banner, biglietti da visita, loghi aziendali, buste e carta da lettere, volantini, depliant, decorazione automezzi, stampe digitali, cartelli pubblicitari, edile e stradali. In sostanza la G.P.I.   guida per mano i suoi clienti nel mondo pubblicitario, in modo tale che essi possano avere visibilità e successo in un mercato sempre più competitivo.

Articoli simili