GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO

Cercate un’autofficina fidata e competente per la manutenzione e la riparazione della vostra automobile? da GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO l’avete trovata.

 

Pezzi di ricambio di alta qualità e riparazioni a prezzi convenienti, collaboratori qualificati e tempi di lavorazione rapidi ci rendono la vostra autofficina di fiducia. Oltre a effettuare riparazioni, Garage Fiume di Danzi Massimo è anche in grado di fornire servizi di posteggio vetture e moto e sostituzione e bilanciatura pneumatici.

 

Il GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO presta servizio di controllo e recapito vetture in un centro di revisione ad un prezzo particolarmente vantaggioso!

 

GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO è anche autorimessa che può ospitare piccoli furgoni, auto e moto anche se non è molto grande. E’ aperta 24 ore su 24 e l’entrata è regolamentata da un cancello elettrico a sensori comandato da telecomando fornito da noi al momento della stipula del contratto di posteggio. Il pagamento è mensile e anticipato e avviene solitamente entro i primi 10 giorni del mese. La tariffa varia a seconda del veicolo. Il veicolo ha posto fisso e deve essere chiuso a chiave che verrà tenuta dal proprietario del veicolo stesso. Può ospitare veicoli anche con posteggi a ore o giornalieri, se al momento della vostra richiesta abbiamo posti liberi.

 

L’ autofficina del GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO a Corsico è un contatto di fiducia per riparazioni di ogni genere. Eseguiamo tagliandi ad autovetture di qualsiasi marca, (anche nuove ed in garanzia senza pericolo di invalidatura della stessa grazie all’ appoggio della Point Service), spegnimento spie a tagliando eseguito e diagnosi centraline (in caso di segnalazione guasti tramite spie sul cruscotto), manutenzione cambi automatici, sostituzione freni, frizioni, ammortizzatori, distribuzioni e tutto il materiale cosiddetto “ad usura” che utilizza la Vostra auto. Si eseguono naturalmente anche lavori più grossi come revisione cambi, teste e motori. GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO sono anche gommisti, quindi vendono, sostituiscono e bilanciano pneumatici estivi ed invernali e se volete effettua rimessaggio dei Vostri pneumatici al cambio stagionale, inoltre vengono testati, sostituiti ed attivati le valvole dei sistemi Tpms diretti (i sistemi che monitorano la pressione degli pneumatici). GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO  garantisce quindi la sicurezza del vostro veicolo su strada. Per questo motivo, oltre a una consulenza completa vi forniranno anche dei controlli di sicurezza gratuiti come il controllo dei livelli, l’ usura delle pastiglie dei freni e la pressione degli pneumatici.

 

Per GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO è importante seguire i clienti individualmente, proporre prezzi concorrenziali e trasparenti e prestare lavoro di alta qualità.

 

GARAGE FIUME DI DANZI MASSIMO presta i seguenti servizi:

 

 

Riparazioni

Riparazioni meccaniche, elettriche ed elettroniche

Riparazioni pneumatici

Revisioni motori, teste e cambi

Riparazione impianti di climatizzazione

Manutenzione e controllo

Tagliandi di manutenzione e azzeramento spie

Manutenzione e lavaggio cambi automatici di qualsiasi marca tramite attrezzatura apposita

Diagnosi centraline tramite software Texa

Servizio ricarica climatizzatori

Servizio controllo e recapito per revisione ministeriale

Vendita, montaggio, bilanciatura e rimessaggio pneumatici

Servizio controllo sicurezza

Avete domande sui nostri servizi? Non esitate a contattarci, chiariremo i vostri dubbi.

Articoli simili