GIORDANO INFISSI

GIORDANO infissi e serramenti e sistemi di sicurezza, opera principalmente in tutta la provincia di Bari.

 

A Conversano, nasce dal connubio di un’incessante ricerca dei prodotti e dei materiali migliori con l’ausilio di personale esperto e qualificato, offrendo garanzia di professionalità e accuratezza nel servizio, in grado di proporre soluzioni funzionali e sicure nel tempo.

 

L’azienda è un vero e proprio sigillo di qualità sulle vostre scelte di valore, grazie anche alla collaborazione con i più accreditati studi di architettura. Vi aspetta a Conversano (BA) dove l’estetica sposa eleganza e funzionalità, dove il servizio al cliente comunica competenza, dove la sicurezza e l’affidabilità dei prodotti, raccontano oltre 30 anni di esperienza……… Infissi Giordano, intuire… progettare… emozionare…

 

Oknoplast è una realtà internazionale specializzata da venti anni nella produzione di serramenti in PVC. L’elevato livello di professionalità e di esperienza, unito agli importanti investimenti effettuati in ricerca e sviluppo, hanno permesso all’azienda di raggiungere i vertici Europei nel settore. I prodotti coniugano elevate prestazioni ed un’estetica particolarmente curata: questo binomio eleva il marchio Oknoplast a simbolo di classe, eleganza ed efficienza esemplare nel mondo dei serramenti in PVC. I Rivenditori Oknoplast, partecipano a continui piani di formazione in modo da garantire ai propri clienti installazioni certificate e una professionale assistenza post vendita.

Articoli simili