HOTEL TERME CASTALDI

HOTEL TERME CASTALDI è un hotel 3 stelle per tutti coloro che vogliono farsi coccolare dalle terme a Forio-Ischia.

 

Il panorama incantevole di Ischia rende ancora più piacevole la vacanza presso l’ HOTEL TERME CASTALDI.

 

Come hotel 3 stelle dispone di tre principali categorie di camere: le camere economy, le camere comfort e le camere comfort con vista sul mare di Forio. Le camere economy sono il livello “basic” e sono dislocate nel corpo distaccato dall’hotel, ma comunque all’interno del complesso alberghiero. Le camere comfort sono il livello intermedio e sono situate all’interno del corpo principale raggiungibili con un comodo ascensore, infine le camere comfort con vista sul mare di Forio d’Ischia sono il livello più pregevole.

 

L’ HOTEL TERME CASTALDI di Forio d’Ischia propone inoltre una serie di trattamenti benessere all’interno della propria beauty farm e trattamenti termali all’interno del suo centro termale convenzionato ASL , i clienti possono godere anche delle due piscine termali e del centro wellness.

 

I servizi dell’hotel vengono riportati di seguito: ristorante, parcheggio privato gratis, navetta gratuita da e per le spiagge del comune di Forio (convenzionate) a fasce orarie; noleggio auto e scooter, trasferimento da e per l’ aereoporto/stazione di Napoli, bus GT per Ischia da tutta Italia.

 

Presso la reception dell’ Hotel è inoltre possibile prenotare : escursioni , passaggi marittimi.

 

Si ricorda che la struttura rimane aperta dal 14/04 al 05/11/2017.

Articoli simili