HOME OF EXPRESSION

HOME OF EXPRESSION sono Ivan De Giaro, fondatore e presidente della Cooperativa sociale Home of Expression (HoE), una cooperativa sociale che si dedica alla promozione della creatività e del talento dei giovani artisti fino ai 35 anni di età, attraverso lezioni di musica.

Nel nostro impegno a costruire una società più inclusiva e solidale, ci rivolgiamo a tutti i giovani che dimostrano cuore e voglia di esprimersi attraverso la musica, l’arte e la cultura, ovunque essi si trovino. Siamo convinti che la libera espressione attraverso questi elementi sia in grado di unire le persone e di creare ponti tra diverse comunità, condividendone valori, visioni e idealismo e sicurezze tra i giovani.

La cooperativa è impegnata a offrire un aiuto concreto e reale ai giovani artisti nell’espressione della loro arte, fornendo corsi musicali, laboratori e progetti innovativi personali e collettivi, senza limiti territoriali. Inoltre, abbiamo costituito una casa discografica sociale che opera con professionalità e senza vincoli burocratici, per offrire il giusto supporto a chi vuole promuovere e valorizzare la propria creatività. Stiamo cercando di vivere con la sovvenzioni ed i contributi di enti che ci hanno dato fiducia, è nostro compito divulgare lo scopo del lavoro che facciamo, siamo convinti di aiutare realmente e socialmente, siamo tutti volontari che hanno preso a cuore una missione.

Il messaggio è di stimolare i giovani a trovare la propria voce e il proprio talento in un mondo che spesso ostacola il loro potenziale. Ci impegniamo a selezionare i talenti più meritevoli, senza farli passare attraverso la giungla dei canali commerciali dove rischiano di fare falsi passi e di cadere in truffe e frustrazioni. Quello che chiediamo e dignità umana per chi crede di avere un talento, quello che facciamo è trasmettere sicurezze a chi il talento lo dimostra compresa la presenza costante e professionale in maniera gratuita, un impegno maggiore a chi lo merita.

La nostra cooperativa è impegnata in un movimento sociale che possa dare il giusto posto e il giusto valore al talento, allargando i propri orizzonti e coinvolgendo sempre più giovani nella promozione della cultura e dell’arte.

In conclusione, se anche voi credete che sia giusto dare il giusto valore a chi è meritevole e condividete la nostra missione, il nostro obiettivo è richiamare la Vostra gentile attenzione, abbiamo bisogno di aiuto per raggiungere questo obiettivo e invitiamo tutti i giovani artisti a prendere a cuore questo progetto, per esprimersi liberamente e far emergere il loro potenziale in un ambiente di sostegno e di crescita.
Tra i vari servizi che offriamo ci sono anche i corsi individuali per imparare a suonare uno strumento, siamo una cooperativa sociale con l’obbiettivo di avvicinare i giovani alla musica e di scovare talento, non siamo una “scuola di musica”. Offriamo i nostri servigi per un accompagnamento introduttivo alla musica. Svolgiamo le lezioni presso il Centro Don Bosco di Laives, gli orari ed i giorni per le lezioni è possibile concordarli a seconda delle esigenze di entrambe le parti. Proponiamo i seguenti strumenti: Chitarra- Basso- Percussioni/Batteria-Canto- Piano.

Offriamo blocchi da 5 lezioni per volta da pagare anticipatamente, del valore di 150 euro.

Offriamo insegnanti giovani e preparati, flessibilità e tutta la pazienza che serve.

I nostri servigi sono sempre e principalmente di impronta sociale, mirano a cercare un legame per agganciare i giovani, inoltre, la maggior parte della cifra incassata dalla cooperativa, andrà a pagare l’insegnante, che spesso è uno studente che non disdegna l’ aiuto.

Operiamo nelle zone di Laives (Bz) e dintorni.

Articoli simili