LO STOCCAGGIO

LO STOCCAGGIO opera nel campo delle forniture industriali di scaffalature, pareti divisorie, cartongesso, controsoffitti e strutturazione di soppalchi.

 

Offre un servizio completo di engineering: dalla consulenza alla progettazione, dalla costruzione alla messa in funzione degli stessi.

 

LO STOCCAGGIO è in grado di offrire sicurezza, affidabilità, professionalità e la garanzia di un’esperienza consolidata.

 

LO STOCCAGGIO progetta, produce ed installa porta pallet, drive in, scaffalature a gravità, cantilever, scaffalature con passerelle e soppalchi di qualsiasi dimensioni con portate da 300 a 2000 kg e campate fino a 20 metri i quali garantiscono stabilità e massima sicurezza grazie alla cura dedicata a tutti i dettagli tecnici.

 

 

LO STOCCAGGIO inoltre progetta e produce:

– Scale di sicurezza, Scale interne, scale alla marinara e scale per magazzini

– Tettoie, Capannoni in travi composte e Strutture varie

– Inferriate e Serramenti in ferro

– Cancelli, Cancelli basculanti e Accessori

 

 

LO STOCCAGGIO progetta, produce ed installa Impianti di Magazzino, i suoi principali prodotti sono:

 

– i portapallets, che garantiscono stabilità e massima sicurezza grazie alla cura dedicata a tutti i dettagli tecnici.

 

– le scaffalature metalliche per le quali LO STOCCAGGIO adotta la linea modulare in acciaio, sono facili da montare e smontare, sono dotate di speciali innesti e ganci per l’adattamento della struttura e consentono una buona organizzazione dello spazio.

 

– le strutture cantilever che con la loro modularità e multifunzionalità consentono lo stoccaggio di merci ingombranti (tavole, pannelli, lamiere…ecc.) e la realizzazione di strutture a soppalco.

 

– i soppalchi che utilizzano strutture in carpenteria, progettate e costruite su disegno dei nostri tecnici. Sono utilizzabili in qualsiasi locale, sia per l’esposizione di prodotti, sia per uffici o deposito di materiali.

 

 

LO STOCCAGGIO offre numerose soluzioni per soddisfare la propria clientela, dedicando molto tempo alla progettazione e la cura dei particolari.

 

Creare un ambiente sereno e rilassante è il nostro obiettivo primario, per dare la possibilità ai nostri clienti di passare momenti piacevoli.

Articoli simili