MGL DI GHILARDI LUCA & C SAS
La MGL DI GHILARDI LUCA & C SAS vanta una storia lunga tre generazioni, con il nonno Pietro Ghilardi che fonda l’azienda nel 1944, dedicandosi alla vendita delle macchine per cucire a marchio Singer.
Nel 1965 il figlio Lino espande l’attività soprattutto nel settore industriale tessile e famigliare, trattando marchi quali Pfaff, Necchi, Juki, Janome, Elna, Bernina e Brother.
Luca, figlio di Lino, entra in azienda nel 1985, affiancando il padre e successivamente rilevandone la conduzione, con sguardo attento all’evoluzione della tecnologia e del mercato.
L’avvento di internet e dei mercati globali è l’occasione per un ulteriore sviluppo dell’attività, con l’ambizione di traghettare l’azienda nella quarta generazione della famiglia Ghilardi.
La MGL DI GHILARDI LUCA & C SAS offre macchine per cucire domestiche e semi professionali, macchine da ricamo e taglia e cuci, delle marche più famose e importanti. Ampia possibilità di scelta, per soddisfare ogni esigenza di cucito. Macchine per principianti che vogliono realizzare cuciture semplici e veloci e macchine da cucire per esperti che permettono di creare lavori complessi.