NET COMPUTER

NET è computer e assistenza nato nel 2000 è oggi un punto di riferimento informatico per tutti i professionisti che hanno la loro attività in zona Prati.

 

NET COMPUTER ha garantito, in questo decennio, serietà e affidabilità derivanti dall’impegno, dalla costanza e dall’esperienza ormai trentennale del suo staff. Inoltre riconosce che il mercato in questione è un mercato sempre più competitivo, quindi cercano di differenziare la propria posizione, offrendo una gamma di servizi a valore aggiunto.

 

Il negozio, sito nel quartiere Prati, si occupa di assemblaggio di pc, vendita di computer portatili, con ampia disponibilità di scelta in sede, riparazioni di pc e portatili, ripristino software pc e portatili con copia dati, vendita processori, hard disk interni ed esterni, memorie, pen drive, stampanti, monitor, tv, componenti e prodotti di rete, software, accessori elettronica, alimentatori, antivirus, fax, videocamere e fotocamere, cartucce e toner, oltre alla professionale assistenza a domicilio.

 

Inoltre, per un costante aggiornamento su prezzi, modelli e caratteristiche dei prodotti visita il sito dove troverai più di 4000.

Articoli simili