NICE
NICE agenzia web in franchising con lo scopo di fidelizzare il Cliente conseguentemente alle diverse Strategie adottate.
Grazie all’uso del marketing diretto profilato aumentiamo le vendite ed i Clienti, utilizzando i migliori ed i più efficaci sistemi di comunicazione come: sms Publi, sms Marketing, whatsApp Publi ed un’area intranet riservata agli stessi Clienti profilati accessibile da tutti i dispositivi elettronici PC, Tablet e Smartphone. Questi strumenti si fondono con diverse strategie che consentono la Vincita di Denaro ed un Risparmio sulla spesa giornaliera fino al 62,5%, ottenendo un costante e continuo sistema di marketing diretto misurabile che si converte in vendite (Clienti – Nice – Vendite).
NICE offre nove servizi in un unico programma……
BUONI SCONTO
Estrazioni casuali di 5, 10, 15 e 20 euro incentivano gli acquisti nei Negozi Convenzionati in quanto determinano uno sconto reale sulla spesa corrente del 62,5% del valore alla cassa, I Buoni Sconto vengono rimborsati integralmente da NiceRegali agli Esercenti.
LA SPESA INTELLIGENTE
La comunicazione in tempo reale di offerte e promo aiuta i Clienti finali ad effettuare una spesa intelligente e quindi ad ottenere un Risparmio,
SMS PUBLI
Aiuta a far crescere l’Esercente ed il Cliente
IMPORTANTE! questo servizio non viene quantificato x invii in quanto è illimitato,
SMS MARKETING
SMS Marketing, comunica a tutti i Clienti offerte e promo in pochi minuti, possibile organizzare campagna marketing in brevissimo tempo,
IMPORTANTE! questo servizio non viene quantificato x invii in quanto è illimitato
WHATSAPP PUBLI
Diffusione/pubblicità territoriale verso database profilato delle offerte a volantino Volantino via whatsApp
SISTEMA
Statistiche ed elaborati periodici ti aiutano a capire lo stato di avanzamento del programma, l’andamento e la crescita del brand dei Clienti e tanto altro…
FIDELIZZAZIONE
L’ applicazione delle nostre Strategie determina una capacità di Fidelizzare i Clienti dell’ 82,6%; Fidelizzare significa determinare un maggior ritorno del proprio Cliente con una concentrazione degli Acquisti…
CUSTOMER CALL
Cura dei Clienti che si stanno allontanando
CUSTOMER MOBILITY
Aiutare i Clienti a raggiungere prima i loro obiettivi di Regali e Vincite, facilitando gli acquisti nei vari punti vendita convenzionati
NUOVI CLIENTI
Le nostre Strategie determinano un incremento graduale e progressivo dei Clienti,
AUMENTO DELLE VENDITE
Conseguenza di una corretta applicazione delle nostre strategie