PATRUNO ELEVATOR

La PATRUNO ELEVATOR ha per oggetto la costruzione, vendita, assemblaggio, installazione assistenza e manutenzione di impianti ascensore

 

Ma anche di montacarichi scale mobili tappeti mobili impianti per il superamento delle barriere architettoniche.

 

PATRUNO ELEVATOR con lunga esperienza produttiva nel campo della progettazione e realizzazione di ascensori e scale mobili di tutti i tipi.

 

Nata circa 60 anni fa, forte della continuità di 3 generazioni è da oggi al vostro servizio per dare il massimo della qualità.

 

Da allora un costante impegno di ricerca tecnologica, materiali ed attrezzature di alta qualità, hanno consacrato nel corso degli anni il successo dell’azienda che oggi può contare su di una struttura organizzata, e personale specializzato suddiviso nei due segmenti  più importanti dell’attività: assistenza e installazione di nuovi impianti.

 

Una organizzazione quindi versatile e puntuale che riesce a seguire con cura il cliente, soddisfare senza affanni le sue richieste, e proporre nello stesso tempo soluzioni con un ottimale rapporto prezzo prestazione.

 

La migliore garanzia di tranquillità per l’utente finale è di sapere di poter contare su di una struttura fortemente presente sul territorio che permette di assicurare interventi standard di manutenzione sugli impianti normalmente in 1/2 giornata dalla segnalazione.

Articoli simili