PERITO CTU di Marcello Cormio
PERITO CTU di Marcello Cormio l’esperienza è un valore fondamentale nel vasto e complesso settore della perizia immobiliare. Tale caratteristica è sicuramente un tratto distintivo nel curriculum del Perito CTU Marcello Cormio, che esercita la professione di agente immobiliare associato alla Fimaa da ben trent’anni, durante i quali si è sempre contraddistinto per competenza e preparazione professionale.
Dal 2003, a seguito della nomina ricevuta dal Tribunale di Milano, opera come Perito Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU) offrendo i suoi servizi prevalentemente a privati, Banche e società, per qualunque tipologia di perizia immobiliare su appartamenti, stabili, negozi, alberghi, terreni, etc.
Il ruolo del CTU è spesso determinante, poiché rappresenta un punto di vista imparziale al quale il giudice fa ampio affidamento. Esso infatti svolge una funzione ausiliaria del Giudice con competenze chiaramente definite dal CODICE DI PROCEDURA CIVILE. Scopo del CTU è quello di rispondere in maniera puntuale ai quesiti del magistrato, fornendo una relazione peritale che prende il nome di CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO.
Marcello Cormio nasce come agente immobiliare e svolge tuttora consulenze estimative e perizie immobiliari nella provincia di Milano e in tutto il territorio nazionale.