STUDIO BLU
STUDIO BLU si occupa della gestione pratiche incidenti stradali e risarcimento danni avvenuti anche in stati esteri.
Svolge, assistenza e consulenza a riguardo incidenti stradali tra veicoli e velocipedi, veicoli e moto e gestione pratiche sinistri. Presta consulenza per incidenti stradali nella provincia di Udine con veicoli immatricolati all’estero o aventi compagnia assicurativa estera. Consulenza per qualsiasi problematica o sinistro, riguardante il risarcimento assicurativo ed il recupero di danni da RC Auto e responsabilità civile.
STUDIO BLU si occupa di responsabilità civili diverse, malasanità, sinistri con esiti mortali, danni contrattuali, rivalsa del datore di lavoro.
Offrendo un molteplice team di professionisti, Avvocati, medici legali, periti, fisioterapisti, ortopedici, assistenza medica specialistica, cure mediche e fisioterapiche presso qualificati Poliambulatori senza anticipo di spese. Consulenze e relazioni medico legali senza anticipo di onorari. Il pagamento di tutte le spese avverrà solo alla riscossione del risarcimento. Assistenza medico legale e legale, perizie dinamica sinistri, tutto senza alcun anticipo di spesa, Perizie dinamica, ricorsi per sanzioni comminate nei sinistri stradali.
STUDIO BLU è specializzato nel recupero stragiudiziale di danni fisici e materiali causati da incidenti stradali, sinistri, infortuni, eventi … Risarcimento danni Udine. Consulenza per qualsiasi problematica o sinistro, riguardante il risarcimento assicurativo ed il recupero di danni da RC Auto e responsabilità civile. Presso l’ agenzia, gestione e definizione pratiche di risarcimento assicurativo. L’obiettivo principale dello Studio è quello di ottenere il giusto risarcimento dovuto, tutelando con professionalità e competenza i diritti dei clienti, dando loro tutta l’assistenza sia per la riparazione del veicolo, sia per le cure mediche.
STUDIO BLU si occupa di tutte le incombenze: perizie, foto, raccolta testimonianze, recupero e valutazione verbali delle autorità intervenute, rapporti con la Compagnia di Assicurazioni.
Oggi la materia dell’infortunistica richiede un impegno sempre crescente, in quanto si fonda sul confronto giuridico per affermare ed ottenere, in sede stragiudiziaria e giudiziaria, indennizzi che un tempo non venivano riconosciuti al danneggiato. Tra tutti STUDIO BLU pensa al diritto al riconoscimento del danno esistenziale e alla corretta valutazione del danno biologico.
Lavorare nel settore dell’infortunistica significa impiegare una significativa quota delle risorse dell’organizzazione nella ricerca e nello studio dei diversi orientamenti della giurisprudenza locale, instaurando rapporti di fiducia con i liquidatori e i medici legali. Troppo spesso e del tutto erroneamente si ritiene che il recupero del danno da infortunio comporti uno sforzo minimo e l’espressione di competenze limitate. A fare le spese di questa assurda opinione sono sempre i danneggiati che raramente sono consapevoli di cosa sia corretto pretendere e ben più spesso sono mal informati.
Obiettivo di STUDIO BLU è quello di informare sempre e compiutamente il cliente circa l’evoluzione legislativa e giurisprudenziale, concretizzando le aspettative di tutela in una consapevole e condivisa gestione della pratica. In altri termini il cliente ha diritto alla trasparenza della delicata fase transattivi, al chiarimento preventivo delle eventuali spese legali e del possibile risarcimento che la Compagnia di Assicurazione potrebbe riconoscere in sede stragiudiziale.
STUDIO BLU si impegna a fornire sempre tale preventiva informazione in modo da guidare il cliente alla consapevole accettazione del risultato e alla fondamentale convinzione che ogni fase sia stata frutto del doveroso accordo tra cliente e professionista.