STUDIO LEGALE CRACCHIOLO
Negli anni lo STUDIO LEGALE CRACCHIOLO ha avuto modo di acquisire un’ampia esperienza sia nella gestione stragiudiziale che in quella giudiziale delle vertenze, con gestione di moltissimi sinistri (infortunistica stradale) dalla fase iniziale della richiesta di risarcimento danni fino alla definizione.
Successivamente specializzandosi in cause di malasanità gestite sia in fase stragiudiziale che giudiziale con l’ausilio di strutture e medici legali a disposizione degli assistiti – lo studio seguirà il proprio cliente sia in ambito civile che penale, attraverso una tutela completa ed al fine di ottenere un giusto risarcimento – con la possibilità in tali ambiti di non anticipare spese in fase stragiudiziale.
Inoltre, ulteriori specializzazioni ed esperienza pluriennale in diritto di famiglia: Separazione; Divorzi e Tutela minori.
Lo Studio è composto da professionisti specializzati in vari settori del diritto, il che permette di garantire un’assistenza che spazia dal diritto civile al diritto penale, dal diritto sanitario all’infortunistica stradale, dal diritto di famiglia al diritto del lavoro, dalle procedure esecutive ai procedimenti di ingiunzione, dai procedimenti di separazione e divorzio ai procedimenti in materia locatizia o agli sfratti.
Lo Studio annovera al suo interno professionisti abilitati alla professione legale e utilizza altresì professionisti specializzati in vari ambiti quali ad esempio medici legali in casi di malasanità e/o infortunistica stradale, con collaborazioni che permettono di fornire assistenza specialistica qualificata in vari settori.
Lo Studio può operare in tutta Italia grazie ad un’ampia e capillare rete di collaboratori e domiciliatari su tutto il territorio nazionale.
Ampia e documentata esperienza di cause contro Aziende Ospedaliere a tutela di chi subisce danni permanenti, lesioni gravi e decessi, a seguito di errori medici e/o sanitari presso le strutture
Alcuni casi giudiziari seguiti dallo studio legale Cracchiolo:
– Risarcimento del danno da perdita di chances (diritto civile)
– Risarcimento del danno per errore medico/morte o lesioni (diritto civile)
– Risarcimento del danno da perdita o lesione del rapporto parentale (diritto civile)
– Risarcimento del danno da circolazione stradale (diritto civile)
– Risarcimento del danno da cose in custodia (diritto civile)
– Cause di lavoro (tutela lavoratore)
– Cause a tutela del diritto di famiglia (separazioni – divorzi – minori – mantenimento)