S.LI.E.M. PROF. AVV. ELISABETTA MACRINA
Lo Studio legale internazionale della PROF. AVV. ELISABETTA MACRINA fornisce consulenza in ogni genere di transazione nel campo della proprietà immobiliare dei procedimenti giuridici ed in ogni genere di problematica; nel diritto del lavoro(sostenendo il cliente anche in caso di Mobbyng) e nel diritto di famiglia (in alcuni casi intervenendo, preventivamente con la mediazione o con un sostentamento psicologico anche in fase giudiziale).
Per la specializzazione e la qualifica della titolare, inserita anche nell’Albo degli Avvocati Rotali e nell’Albo degli Avvocati della Città del Vaticano,vengono trattate pratiche di annullamento matrimoni canonici, celebrati in Italia e all’Estero, con assistenza del cliente dal primo grado di giudizio sino al Tribunale della Rota Romana e, successivamente, dinanzi alla Corte d’appello competente per le delibazioni (ovvero il riconoscimento in sede civile) della sentenza del Tribunale ecclesiastico.
Attualmente lo studio sta vagliando l’intenzione di proporre la propria disponibilità ad associarsi ad altri studi con cui collaborare oltre che in Italia, presso tutte le aree europee e non, di lingua francese.