ZENI

ZENI Sistemi di Sicurezza opera nel campo dell’ installazione e manutenzione impianti antifurto e sistemi di allarme dal 1993, specializzati nella protezione di complessi industriali, commerciali, bancari e residenziali.

A un servizio tecnico scrupoloso nella scelta delle apparecchiature affianca la progettazione e realizzazione di impianti su misura per ciascuno dei clienti.

ZENI è in grado di soddisfare ogni necessità proponendo soluzioni ad ampio spettro quali:

Installazione allarmi
Antifurti casa
Sistemi perimetrali
Impianti di videosorveglianza
Impianti domotica/smart building
Impianti antincendio

Grazie alla consolidata esperienza che li contraddistingue dalle numerose aziende e artigiani operanti nel settore , oggi possono affermare di essere gli unici ad offrire il “servizio garanzia full costo zero” su tutte le installazioni.
Per garanzia full intendiamo non solo la copertura dei prodotti installati, ma anche dei costi di intervento derivanti dalla sostituzione dei medesimi. Altra nota molto importante da considerare nel pacchetto “garanzia full”, sono i così detti “falsi allarmi”.

Normalmente gli impianti sono esenti da questa anomalia, in quanto gli elevati standard a cui sono sempre stati obbligati a lavorare con particolare riferimento a quello bancario, sono oggi il punto di forza.

ZENI sa esattamente associare il giusto prodotto ad ogni specifica applicazione, ma soprattutto sono in grado di installarlo correttamente.

Un antifurto ben progettato e correttamente installato non genera “falsi allarmi”; tuttavia possono esistere delle situazioni limite soprattutto in ambiente esterno che sono causa di possibili falsi allarmi o di allarmi impropri.

In queste circostanze, anche se rare, interviene sempre il “servizio garanzia full costo zero”; vengono analizzate le problematiche causa di tale malfunzionamento e successivamente si procederà alla risoluzione del problema senza oneri aggiuntivi per il cliente.

Oltre al servizio garanzia full, ZENI offre sempre gratuitamente per il primo anno il servizio di Teleassistenza.

Consiste nell’apportare modifiche di programmazione, taratura sensori o eseguire verifiche di diagnostica da remoto senza dover intervenire localmente, su specifica richiesta del cliente.

Dopo il primo anno vengono proposti contratti di manutenzione a partire da 150€ /anno in cui vengono inclusi sempre il servizio di teleassistenza, comodo e pratico che consente di risparmiare sui costi di intervento.

Articoli simili