Subito visibili sui motori di ricerca con PrimiPosti
Primi Posti, subito visibili sui motori di ricerca.
PrimiPosti è quello che avremmo voluto trovare circa 10 anni fa, quando abbiamo cominciato il nostro cammino nel web. Un servizio che permette a qualunque imprenditore, azienda o professionista di ritagliarsi il suo angolo di paradiso tra i motori di ricerca.
PrimiPosti è un moltiplicatore di visibilità, un servizio che di nome e di fatto porta ai primi posti dei motori di ricerca le aziende, facendo così che possano esser scelte per prime rispetto alle altre.
Perchè PrimiPosti si è imposto nel mercato?
Il motivo è semplice. Facciamo trovare le aziende nella prima pagina di Google ad un prezzo imbattibile.
Come ci riusciamo? É una magia! 🙂
O quanto meno ci piacerebbe rispondere così ai clienti che prima di acquistare il servizio ci riempono di domande in chat o al nostro numero verde, magari perchè sono scettici o perchè pieni di dubbi, ma in realtà non è una magia, ma solo anni di esperienza, tentativi, errori, miglioramenti e specializzazioni.
Alla domanda: “Funziona?” Noi rispondiamo sempre, “Provare per credere!“. Tanto la nostra politica del soddisfatti o rimborsati è la migliore garanzia che si possa ottenere in questo ambito.
Ma andiamo per gradi.
PrimiPosti come funziona?
L’azienda che decide di attivare il servizio PrimiPosti, avrà a disposizione una vetrina multimediale creata all’interno del registro delle aziende Italiane con email chiamato PagineMail.
Questa vetrina multimediale che puoi creare anche tu gratuitamente a questo link: registrati gratis è il suo biglietto da visita con il quale potrà comunicare a tutti gli utenti le informazioni che riterrà utili al suo business come ad esempio, l’indirizzo, i recapiti telefonici, il sito internet, la pagina Facebook, le fotografie dei suoi prodotti o servizi, le foto dello staff o collaboratori, news e promozioni e chi più ne ha più ne metta.
Una volta creata la vetrina multimediale, il cliente sceglie una serie di parole chiave con le quali poter essere trovato ai primi posti di Google.
Il nostro staff valuterà le parole chiave, integrandone di nuove se è il caso, in modo da garantire una maggiore affluenza di visite al tuo profilo o sito web. Solitamente evitiamo di accettare parole chiave troppo generiche perchè difficile da posizionare e inutili al fine di essere contattati da potenziali clienti.
Se tu vendessi nello specifico abbigliamento per taglie forti, dubito tu voglia essere trovato con un generico abbigliamento proprio perchè il tuo target non è la persona magra.
Come scegliere le parole chiave?
Per spiegare come si scelgono le parole chiave vi parleremo di un esempio pratico ovvero di Francesco e della sua EDP Consult e del suo desiderio di farsi conoscere nella sua città in provincia di Como, Erba.
Francesco dopo aver acquistato il servizio, ci comunica per telefono le parole chiave che secondo lui sono importanti per la sua azienda di informatica:
- programmatore Erba
- programmi informatici Como
- programmi gestionali
- programmi fatturazione
- programmazione php
- programmazione ad oggetti
I nostri tecnici non reputano le parole chiave scelte idonee alla visibilità immediata di potenziali clienti perchè alcune troppo di nicchia e alcune troppo generiche, nonostante il consiglio di sostituzione o quanto meno di integrazione con altre parole chiave, Francesco insiste. I soldi sono i suoi e vogliamo dimostragli che si sbaglia.
Passano 30 giorni, tempo necessario per vedere i primi risultati, ma non accade nulla di eclatante. Ha la sua bella vetrina online completa di tutto, ma non compare nella prima pagina di Google quando una persona digita una delle parole chiave da lui scelte.
A questo punto Francesco con molta umiltà contatta il nostro servizio clienti (gratuito) e chiede di intervenire in qualsiasi modo per arrivare in prima pagina e cominciare a ingranare con il suo studio.
Il nostro staff allora, mediante appositi strumenti tira fuori delle parole chiave che possano aiutare Francesco, tra le quali una in particolare alla quale Francesco non aveva pensato, “sviluppo software Erba” una sola ma geniale parola chiave che racchiudeva in se tutte quelle che Francesco aveva pensato.
Così dopo altri 30 giorni, noi diremmo quasi per magia (ma sappiamo che non si tratta di magia) cercando su Google sviluppo software Erba in prima pagina, alla prima posizione chi c’era? Proprio la EDP Consult di Francesco.
A distanza di anni, Francesco è ancora felicemente un cliente PrimiPosti (il servizio che rende visibili sui motori di ricerca) ed è ancora oggi in prima pagina.
Si ok, potreste dire è solo una coincidenza oppure è solo un bel racconto per farci pensare che il servizio è miracoloso. Vi sbagliate. Di seguito alcuni risultati di clienti che hanno utilizzato Primi Posti: Visualizza chi ha raggiunto i PrimiPosti.
Oppure se ti annoia leggere, guarda il video.
https://www.youtube.com/watch?v=MuK2tVeWSbY
Quanto costa PrimiPosti?
La risposta non ve la diamo. Ma vi chiediamo, quanto sareste disposti a spendere per avere la migliore pubblicità della vostra vita, per essere visibili sui motori di ricerca, per essere contattati da potenziali clienti che non sapevano nemmeno che voi esistesse?
Pensate ad una cifra, una cifra corretta e poi dimenticala, PrimiPosti costa molto meno.
Hai già provato PrimiPosti? Lasciaci un tuo commento qui in basso.